Presa di servizio personale docente e Ata a.s. 2024/2025
Si comunica, che la presa di servizio dei Docenti e del personale ATA neo arrivati presso questa Istituzione Scolastica nell’a.s. 2024/25, attraverso immissioni in ruolo, utilizzo, assegnazione provvisoria e a tempo determinato da GPS, dovrà essere effettuata il giorno 2^ settembre, presso la Segreteria – Ufficio Personale - sede Piazza San Francesco, 1, a partire dalle ore 07:30 e secondo la scansione oraria di seguito indicata:
-
PERSONALE ATA: Alle ore 07:30
-
PERSONALE DOCENTE DI SOSTEGNO e DI MUSICA: Dalle ore 08:30 alle ore 11:00
-
PERSONALE DOCENTE (ALTRE CLASSI DI CONCORSO): Dalle ore 11:00 alle ore 13:30
Al fine di velocizzare tutte le operazioni previste, il personale docente ed ATA è invitato a presentarsi presso gli uffici di segreteria munito di:
-
Copia carta di identità;
-
Copia tessera sanitaria;
-
Copia cedolino dello stipendio;
-
Iban
-
Dichiarazione dei servizi.
-
Copia titoli di studio (per il personale immesso in ruolo)
-
Carta di identità e tessera sanitaria dei figli minori
-
Copia attestati corsi sulla sicurezza: Formazione generale e specifica sulla salute e sicurezza per i lavoratori, corsi di primo soccorso e addetti antincendio
Si augura a tutti i nuovi arrivati un Buon anno scolastico.